Il TOSSICIA riparte con mister DI GIULIO
A cura di Luca Salini
A Tossicia la squadra locale nella scorsa stagione ha riportato notevole entusiasmo dimostrando quanto siano importanti l’unità e le compattezza tra le varie componenti per disputare un campionato da protagonista. Dopo aver sfiorato l’obiettivo dei playoff, la compagine gialloverde inizia a porre le basi per il campionato di terza categoria 2022/2023, annunciando la conferma di Mister Giacomo Di Giulio, a dimostrazione del fatto che il progetto è ambizioso e stimolante.
“Da domani – ci dice il Direttore Sportivo del Tossicia Cristian Di Pietro - sarò al lavoro insieme al Mister Di Giulio per migliorare la rosa e renderla competitiva per un campionato di vertice. Abbiamo in cantiere importanti colpi di mercato e già nei prossimi giorni definiremo l’acquisto di una punta molto forte. Ad ogni modo la nostra intenzione è di confermare l’ossatura della squadra della passata stagione, che ha rappresentato l’anno della ripartenza, in cui posso dire con orgoglio che abbiamo ottenuto discreti risultati, anche in considerazione della circostanza che siamo partiti in grave ritardo e con pochissimi giocatori.
Stiamo cercando di rafforzare anche la struttura societaria e in tal senso anticipo che è stato definito l’ingesso di nuovi soci, i cui nomi divulgheremo nei prossimi giorni”.