Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Novità e conferme per il CELLINO calcio

A poche settimane dai play off sfumati per un soffio, inizia già a preparare la prossima stagione il Cellino Calcio. Tante le conferme ma anche qualche importante novità.

Confermatissimo mister Vincenzo Aureli che dopo la "beffa" Cepagatti ha voglia di rivincite. Confermato pure il preparatore dei portieri e massaggiatore Bordoni Massimo. Novità invece riguardo al DS. Lascia x motivi personali (lavoro/studio) Di Marco Alessandro ma che comunque continuerà a dare una mano dall'esterno. Il nuovo DS sarà Giuseppe Micolucci, ex Virtus Castelnuovo, coadiuvato da Sichetti Ilario. Sono già in corso "trattative"  per confermare gran parte del blocco esistente e per definire partenze e arrivi.

Novità anche in ambito societario, 3 nuovi ingressi, Ivan Franciotti, Giancarlo Occhiuzzi, Stefano Cantoro e un gradito ritorno, Massimo Castelli.

Il Cellino Calcio, in una nota, ci tiene a ringraziare Alessandro Di Marco per tutto il grande lavoro svolto in questi anni e per l'aiuto che darà in futuro alla Cellino calcistica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 17/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03040 secondi