Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Mister MARIETTI ringrazia il CONTROGUERRA

A cura di Luca Salini

Piero Marietti è un allenatore preparato e rispettato, ma prima di tutto una persona schietta e onesta. Abbiamo da poco appreso la notizia dell’interruzione del suo rapporto, sportivo si intende in quanto il legame umano resta immutato, con il Controguerra ma il Mister è già pronto per tuffarsi in una nuova coinvolgente esperienza, desideroso di costruire un nuovo progetto e di dare alla nuova squadra la sua impronta.

“Dopo aver riflettuto molto – afferma Mister Marietti – ho preso la decisione di lasciare il Controguerra. E’ stata una scelta difficile da prendere in quanto a Controguerra ho trovato un ambiente sano e mi sono trovato completamente a mio agio, ma avvertivo la necessità di trovare nuove motivazioni. Ringrazio sentitamente il Controguerra per questi tre anni fantastici. Quando sono arrivato giocavamo la terza categoria, siamo arrivati alla seconda e lascio la squadra in seconda. Quindi posso dire che abbiamo ottenuto risultati importanti. Ringrazio personalmente il Presidente Gimminiani, persona squisita e perbene, che stimo tantissimo; tutti i giocatori che si nono messi a disposizione e la Società Controguerra in tutte le sue figure dirigenziali e non.

Ora inizia una nuova fase e sono pronto a ripartire con entusiasmo e convinzione: spero che arrivi la chiamata di una società seria e ambiziosa al punto giusto, a prescindere dalla categoria”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 15/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03545 secondi