Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

La CASTRUM SILVI conferma mister BENI

A cura di Luca Salini

Dopo la strepitosa seconda parte dello scorso campionato, culminata con una salvezza diretta inaspettata a gennaio, era lecito aspettarsi un simile epilogo. Ma sappiamo che nel mondo del calcio nulla è scontato.  

Veniamo alla notizia del giorno: la Castrum Silvi trova l’intesa con il Mister artefice della permanenza in prima categoria e conferma Diego Beni alla guida della prima squadra anche per la stagione sportiva 2022/23.

La società silvarola riprende il percorso appena concluso, ricco di grandi soddisfazioni sportive, che ha visto protagonisti i ragazzi del Presidente Partipilo di un girone di ritorno emozionante e palpitante, sfociato nel raggiungimento di un obiettivo storico viste le premesse negative della prima parte di campionato.

“Sono molto soddisfatto – afferma il Presidente della Castrum Vito Partipilo – per la prosecuzione del rapporto con Mister Beni, un allenatore dalle idee chiare e concreto. Con questa importante conferma puntiamo a ripetere il girone di ritorno del campionato appena terminato, con la consapevolezza che con una tale base di partenza nessun obiettivo può esserci precluso. Ora inizieremo a lavorare per fare un mercato di ottimo livello e per allestire una rosa competitiva”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 09/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03578 secondi