Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a CAT. - I nuovi acquisti del CONTROGUERRA

A cura di Luca Salini

La Polisportiva Controguerra si rafforza in vista del campionato alle porte e ufficializza il tesseramento di quattro giocatori di altissimo livello che vanno a puntellare ulteriormente la rosa per una stagione che si preannuncia lunga e difficile.

Arrivano alla corte di Mister Piero Marietti, Luca Vagnoni, centrocampista, che torna a Controguerra dopo le ottime stagioni in seconda categoria con l'Audax Pagliare e con l'Usac Corropoli; Roberto Palma, centrocampista, con un trascorso in promozione nelle file del Sant'Omero e nell'ultima stagione tesserato con l'Usac Corropoli; Lorenzo Fanini, centrocampista, con molti anni di esperienza in prima categoria nelle file del New Club Villa Mattoni; Daniel Di Berardino, portiere, nelle ultime stagioni protagonista con l'Usac Corropoli in seconda categoria; Lorenzo Cosenza, attaccante ex Nereto e Favale; Marco Strozzieri, centrocampista ex Alba e Colonnellese. In precedenza l’ASD Controguerra aveva definito gli acquisti di due centrocampisti di grande qualità ed esperienza: Antonio Ventresca, una conferma, e Amir Hlaiem.

Molto soddisfatto Mister Piero Marietti, che non vede l’ora di iniziare il campionato di seconda categoria. “Il nostro obiettivo primario consiste nel raggiungimento di una salvezza tranquilla. Poi strada facendo, se i risultati saranno positivi e la classifica sarà buona, penseremo ad altri traguardi più ambiziosi. Per il momento non posso dire altro in quanto non sappiamo ancora in quale girone il Controguerra sarà inserito e non conosciamo le squadre con cui ci confronteremo. Abbiamo fatto un mercato importante e voglio ringraziare il Direttore Sportivo Marino Trabucco per il grande lavoro svolto”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 05/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06264 secondi