Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Novità in casa TORRICELLA CALCIO

A cura di Luca Salini

Con grande soddisfazione il presidente Danilo Rapagnani è lieto di annunciare il rilancio del settore giovanile e della scuola calcio del Torricella Sicura 1966.

Grazie al lavoro svolto dal vice presidente Emidio di Giandomenico e dal dirigente Ennio Monaco, si è deciso di gettare le basi per un progetto che porti Torricella ad essere, nel giro di qualche anno, un punto di riferimento per l’intera vallata e per la città di Teramo.

I due dirigenti hanno affidato la parte tecnica ad un allenatore esperto come Fabrizio Giampaolo ex Giulianova, Cologna, Mosciano e Alba Montaurei, giusto per citarne alcune, che sarà, a sua volta, affiancato dal responsabile organizzativo Gianni Lucantoni, ex responsabile scuola calcio Colleatterrato e dirigente Alba Montaurei.

Oltre alla presenza costante del direttore sportivo Giorgio di Giandomenico, fa parte del progetto anche Emidio Falconi, tecnico degli allievi, vincitore di diversi campionati giovanili e da anni punto di riferimento del teramano come allenatore dei giovani.

Il progetto è quello di far partire a giorni la campagna pubblicitaria per tutte le zone d’interesse in modo tale da raccogliere il più alto numero possibile di iscritti. Da segnalare che per l’ottimale svolgimento dell’attività il Torricella si è dotato di un servizio pullmini, di una scuola per preparare portieri, e sono previste tante altre novità che verranno comunicate strada facendo.

Tutta l’ASD Torricella Sicura ci tiene a ringraziare l’Amministrazione ed il Sindaco di Torricella Sicura per le ottime strutture messe a disposizione della società, come il palazzetto dello sport con spogliatoi, la tribuna coperta per assistere alle gare nel campo in erba sintetica di ultima generazione, il campo di calcetto e quello da tennis oltre agli spogliatoi riqualificati.
La società rivolge un appello importante all’intero paese di Torricella Sicura che, grazie al calore del pubblico e all’attaccamento verso i colori bianco azzurri, dimostra sempre grande vicinanza. È arrivato il momento di ripagare il paese affrontando un annata ricca di successi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 19/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04985 secondi