Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Il VARANO è pronto per la nuova stagione

ASD Varano calcio che mercoledì 18 agosto si radunerà sul proprio campo per iniziare la preparazione 2021/22 comunica il nuovo staff tecnico: Allenatore Di Giuseppe Pierluigi, preparatore atletico/allenatore in seconda Calabrese Alberto, Assistente Tecnico Celestini Graziano, Addetto stampa Terzilli Roberta.

E’ stata confermata la Rosa della scorsa stagione, e ci sono stati innesti che sveleremo nei prossimi giorni.

Il nostro obiettivo?  Stare con le migliori, o il più vicino possibile al gruppo di testa. Ci sono squadre che hanno allestito organici importanti per la vittoria del campionato e molte che sembrano essere un gradino sotto, ma dato che nel calcio nulla è scontato, potrebbero esserci sorprese.

Il Varano ha deciso di confermare quasi in blocco la rosa dello scorso anno inserendo dei ragazzi importanti nei ruoli un po scoperti, sarà un campionato avvincente! Tutti desideriamo far bene dopo un anno e mezzo di stop. Il nostro obiettivo è creare un gruppo coeso, perché in queste categorie potrebbe fare la differenza, e creare una squadra con una mentalità propositiva che andrà a giocarsi ogni singola partita a viso aperto lottando per la vittoria ogni domenica. Confermeremo e miglioreremo le qualità fisiche, tecnico/tattiche individuali e collettive.

L’organizzazione e l’allenamento saranno come sempre molto importanti, ricordiamoci che ogni categoria ha i suoi tempi ed i suoi metodi e ci teniamo a dare atto ad ogni singolo giocatore del sacrificio che compie recandosi all’allenamento dopo una giornata di lavoro solo per passione e con la voglia di divertirsi, del resto il calcio è proprio questo: passione, sacrificio e divertimento!

L’ASS Varano calcio augura a nome di tutto lo staff tecnico e dei ragazzi della rosa un buon campionato a tutti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 17/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03459 secondi