Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Il TORRICELLA inizia la preparazione

A cura di Luca Salini

Il Torricella, compagine che milita nel campionato di prima categoria, si accinge a disputare una stagione da protagonista. Dopo aver evaso puntualmente tutti gli adempimenti preliminari, il Direttore Sportivo Giorgio Di Giandomenico fa il punto della situazione sull’inizio della preparazione e sul mercato.

“Lunedì 9 agosto – afferma il DS Giorgio Di Giandomenico - abbiamo eseguito i tamponi su tutti i nostri tesserati, gentilmente offerti dalla Clinilab del sempre disponibile Dottor Brocco. I test hanno dato fortunatamente tutti esito negativo e mercoledì 11 inizieremo la preparazione in assoluta sicurezza. Posso ufficializzare il nuovo acquisto Nocella Giacomo, classe 2001, proveniente dalla Torrese. Quasi sicuramente il nostro mercato è terminato in quanto abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi su cui avevamo puntato. Ora il mio auspicio è di poter finire il campionato senza interruzioni e come Torricella Calcio di poter disputare i playoff. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e abbiamo grande fiducia nelle qualità morali, atletiche e tecniche di tutti i ragazzi che compongono la rosa. Sarà un campionato difficile e livellato ma noi siamo pronti a dire la nostra con grande entusiasmo.

Abbiamo già programmato importanti amichevoli ufficiali: il 2 settembre contro la Torrese, il 4 contro il Mosciano, l’8 contro il Montorio 88, il 15 contro una squadra di promozione ancora da definire”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 10/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03804 secondi