Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Mister Castellano lascia il SILVI CALCIO

A cura di Luca Salini

Chi conosce Alfredo Castellano non può non riconoscergli, tra le tante altre qualità, una grande competenza calcistica, frutto anche di una brillante carriera da calciatore. Inoltre Mister Castellano si è sempre distinto per aver instaurato solidi rapporti, non solo professionali ma anche umani, con i dirigenti e i calciatori delle società che via via lo hanno visto all’opera come allenatore. Dopo due anni trascorsi nel Silvi Calcio, compagine che milita nel campionato di promozione, Mister Alfredo Castellano ha annunciato che nella prossima stagione non sarà più l’allenatore della squadra rosso blu.

"A malincuore –          afferma Mister Castellano    - ho preso la decisione di lasciare, a partire dal 30 giugno, la carica di responsabile della prima squadra del Silvi Calcio.  Si tratta di una scelta difficile che ho maturato quando ho preso atto con certezza che il progetto vincente e ambizioso, nato due anni fa, non ha più basi solide e presupposti concreti per essere portato a termine. Durante la mia esperienza al Silvi Calcio, sono certo di aver dato il massimo in termini di disponibilità e passione, come ho dimostrato quotidianamente sul campo”. Ora si apre un nuovo capitolo nella parabola calcistica di Alfredo Castellano e siamo sicuri che presto lo ritroveremo in campo a dirigere gli allenamenti con autorevolezza ed entusiasmo. Intanto ci rivela  che gli sono state  prospettate  alcune situazioni  importanti  e che sta valutando  la loro attendibilità. Ad ogni modo il Mister aspetta la chiamata di una società seria disposta ad affidargli un progetto valido da portare a termine.

La conclusione non poteva che essere dedicata al Silvi Calcio. “Mi preme ringraziare – afferma Castellano - la Società Silvi Calcio, i suoi tesserati, i tifosi e tutto il mio staff tecnico per l'affetto e la stima che mi hanno dimostrato in questi due anni molto intensi e significativi”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03899 secondi