Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

A novembre interessante Workshop sulla Giustizia Sportiva

Goon Italia S.r.l., agenzia di comunicazione ed eventi, ha lanciato in fase di lockdown una serie di workshop online che sta riscontrando successo in tutta Italia grazie a temi innovativi e ricercati.

Il prossimo riguarderà il tema della giustizia sportiva dal titolo:  “La giustizia nel calcio dilettantistico: guida pratica per segretari, dirigenti e avvocati” si terrà in tre giornate: 13, 20 e 27 novembre, dalle 15:00 alle 19:00 e vedrà tra i relatori alcuni, tra i più illustri, studiosi e conoscitori del tema: Federico Schiavoni, Enrico Lubrano, Marco Santopaolo, Marco Santopaolo, Angela Busacca e Priscilla Palombi.

Le lezioni si terranno in streaming e volgeranno a una concreta formazione di figure professionali in modo da rendere più indipendenti e competenti le società sportive nel campo pratico.

Partecipare al workshop è semplicissimo, sul sito www.goonitalia.it si potrà acquistare il proprio biglietto al costo di € 59,00 i.i. per ogni singolo iscritto e accedere, i giorni delle dirette, con un semplice click al corso.

L’agenzia Goon Italia si premurerà di rendere disponibili le registrazioni delle lezioni a tutti gli iscritti al termine del workshop via mail, andando incontro alle persone che non potranno partecipare in diretta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 31/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,02938 secondi