Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI COPPE     VIDEO

2a CAT. - La VALLE DEL FINO attivissima sul mercato

A cura di Luca Salini

La Valle Del Fino non si ferma più… Sono tante le operazioni di mercato definite in questi giorni dal sodalizio della Vallata del Fino. Innanzitutto vanno evidenziate le importanti conferme delle colonne portanti della passata stagione, che hanno prolungato il loro rapporto con la Valle Del Fino anche per il campionato 2020-2021.

Si tratta del bomber Marco Colicchia, classe 1988, protagonista di stagioni esaltanti nonché capitano indiscusso, giocatore fortissimo da cui la società e l’ambiente tutto si aspettano gol e grandi prestazioni; di Antonio Di Gianvito, vice-capitano molto apprezzato, centrocampista classe 1986, uno dei leader del gruppo; di Daniele Ippolito, classe 1984, centrocampista molto dotato tecnicamente; di Dario Micolucci, classe 1987, giocatore eclettico in grado di ricoprire con ottimi risultati più ruoli.

Sono ufficiali anche le conferme dell’attaccante classe 1995 Francesco Labricciosa, del centrocampista classe 1991 Matteo Pantaleone, dei fratelli Manolo e Pablo Carminelli, quest’ultimo di rientro dal prestito dall’Arsita, rispettivamente trequartista e attaccante.

Oltre alle importanti riconferme, va segnalato il ritorno del forte attaccante classe 1996 Matteo Mergiotti, la ciliegina sulla torta del mercato della Valle Del Fino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 19/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06051 secondi