Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

MERCATO: Grandi colpi per il REAL C. GUARDIAVOMANO

A cura di Luca Salini

Mercato con i botti… Possiamo definire in questo modo le operazioni definite dall’ambizioso Real C. Guardia Vomano, compagine che milita nel campionato di seconda categoria e si candida per recitare un ruolo da protagonista.

Da segnalare le conferme di giocatori importanti come Gianluca Di Donato, Gianluca Spinosi, Francesco Marcheggiani, Manuel Astolfi e Manuel Astolfi.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti la società comunica di aver ingaggiato il ricercatissimo e fortissimo Alessandro Bizzarri dal Morro D’Oro, Manuel Cascioli dal Mosciano, Steven Di Giovanni dal Morro D’Oro, Simone D'Orazio dal Tossicia, Simone Di Gianluca dal Tossicia.

Operazioni che confermano le grandi ambizioni del sodalizio presieduto da Giovanni Tini, il quale non si nasconde e manifesta chiaramente l’obiettivo di provare a vincere il campionato di seconda categoria. “Abbiamo concluso – afferma Tini – trattative con giocatori di ottimo livello con l’auspicio che possano aiutarci a compiere l’atteso salto di qualità. Sottolineo anche l’importanza delle conferme di giocatori che hanno sempre dato l’anima per la nostra maglia. C’è grande entusiasmo nella squadra e nell’ambiente e ciò è fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo finale”.

”.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 24/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04262 secondi