Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Importanti ritorni per la VALLE DEL FINO

A cura di Luca Salini

Prende quota il mercato della Valle Del Fino, compagine che milita in seconda categoria e nata dalla fusione tra Castiglione Valfino, United Piane e Villa Bozza Montefino.

Per adesso sono ufficiali i ritorni di due ragazzi che hanno già dato in passato un contributo importante: Pablo Carminelli dall'Arsita e Mario Palmucci dall'Elicese. Inoltre la società in questi giorni ha definito la conferma di tanti giocatori che facevano parte della rosa nel corso della stagione passata.

Abbiamo raggiunto il dirigente Gianni Di Battista, colonna portante della società per competenza ed esperienza. “Siamo soddisfatti – afferma Di Battista - per il nostro calciomercato. Ovviamente stiamo alla finestra e non esiteremo a puntellare ulteriormente la rosa qualora si presentassero occasioni importanti. Altrimenti non abbiamo problemi a partire con questa rosa, che riteniamo già competitiva. Siamo alla ricerca di un portiere da affiancare a Durantini, ossia di una valida alternativa che sappia accettare tranquillamente la panchina.

Il nostro obiettivo consiste nel divertirci e nel far giocare i ragazzi locali. Ovviamente ci teniamo a migliorare il secondo posto dello scorso campionato, ma senza alcuna ossessione e senza alcun assillo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 22/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08994 secondi