Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

La nuova INSULA calcio riparte da mister Gabriele D'ARCHIVIO

Vai alla galleria

ISOLA del GRAN SASSO – Con una riorganizzazione societaria e l’ingresso di nuovi dirigenti riparte l’INSULA calcio per la prossima stagione sportiva. Confermatissimo alla guida della società per il 9° anno consecutivo il Presidente Gioacchino Di Giuseppe. Il DS sarà Edmondo Di Ventura che commenta così ai nostri microfoni annunciando il nome del nuovo tecnico: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i giocatori e i tecnici della passata stagione. Dopo un anno da dimenticare sotto tutti i punti di vista, ripartiamo con un nuovo progetto a 3 anni per cercare di riportare l’Insula nella categoria che merita cercando nel contempo di riportare entusiasmo attorno alla squadra e nel paese. Per questo nuovo progetto abbiamo pensato di affidare la squadra a Gabriele D’Archivio, un giovane allenatore che viene dall’esperienza di 3 anni come vice allenatore a Pontevomano. Il nuovo mister è un tecnico preparato, con tanta ambizione ed entusiasmo, ed inoltre è uno del territorio e questo è stato indubbiamente un valore aggiunto affinchè la scelta ricadesse su di lui”.

Queste le prime parole di Gabriele D’Archivio, da nuovo tecnico dell’Insula: “Innanzitutto voglio ringraziare tutta la “famiglia” del Pontevomano dove ho trascorso 3 anni fantastici, centrando obiettivi prestigiosi e importanti e dove ho stretto amicizie che esulano dal campo di gioco e che fanno parte costantemente della mia vita! Ora è tempo di voltare pagina e di pensare alla nuova stagione. Ho accettato questa panchina perché è il mio territorio, anche se si dice che non si è profeti in patria ma voglio provare a sfatare questo detto, e perché credo nel progetto! Sin dall’inizio c’è stata piena sntonia con il DS Edmondo Di Ventura con il quale stiamo allestendo una buona squadra con alcune riconferme importantie tanti nuovi innesti! Sono entusiasta e carico per il nuovo campionato che sarà sicuramente duro e impegnativo ma nel quale vorremmo provare a dire la nostra. P.s. non vedo l’ora di iniziare!”

Per ciò che riguarda l’allestimento della nuova rosa il DS Di Ventura ci rivela i primi nomi che faranno parte del nuovo progetto: “Sono stati riconfermati i vari Alessandro D’Archivio, Alessandro Andreoli, Lorenzo Di Eleonora, Simone Di Arcangelo e Andrea D’Agostino. Il resto della squadra sarà completamente rinnovato e i primi calciatori che assieme all’allenatore abbiamo deciso di immettere nella rosa sono il centrocampista Alberto Panetta ex Giulianova Annunziata e Pontevomano, il centrocampista Leonardo Di Matteo ex Montaurei, l’attaccante Peppino Di Carlo ex Montaurei, i ritorni in giallorosso dell’attaccante Alessandro Ciannelli dopo l’esperienza a Castagneto, del centrocampista Danilo Merlini (settore giovanile Insula) ex Pontevomano e Montaurei e del difensore Giorgio D’Archivio ex Pontevomano. Oltre a questi già annunciati stiamo portando avanti altre trattative importanti con calciatori di categoria superiore che potremmo chiudere entro la settimana”.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 20/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,10739 secondi