Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Mister LUCCI lascia l'ARSITA calcio

A cura di Luca Salini

Dopo quattro stagioni ad alti livelli termina l’avventura di Antonio Lucci con l’Arsita calcio. Sono stati anni intensi e vissuti con grande entusiasmo in una realtà che ha stretto un rapporto molto forte con il Mister, legame che è andato bel al di là dell’ambito sportivo.

Ora Antonio Lucci, che nel corso della breve carriera da allenatore ha già raggiunto traguardi lusinghieri e prestigiosi, si accinge ad intraprendere una nuova strada con la passione e la voglia di fare bene che da sempre lo contraddistinguono.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e ci ha fornito anche delle indicazioni sul futuro. “Innanzitutto – afferma Lucci - ringrazio Arsita e la società sportiva per avermi dato la possibilità di vivere questa meravigliosa esperienza. In merito al mio futuro, ho avuto già dei contatti con dirigenti di società ma per adesso non c’è ancora nulla di concreto, abbiamo solo parlato. Per ora ascolto, poi valuterò e prenderò le mie decisioni. Mi piacerebbe lavorare con una società seria, consolidata, che si pone obiettivi importanti e che crede nelle mie capacità. Ma soprattutto che mira a non disputare un campionato anonimo in quanto nel calcio ci devono sempre essere stimoli e obiettivi importanti”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 01/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03917 secondi