Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a CAT. Si separano le strade del R.C.GUARDIA VOMANO e mister Cericola

GUARDIA VOMANO - Nell’attesa che la lega ufficializzi le decisioni in merito alla definizione delle classifiche dei vari campionati e tempo di cominciare a pensare al futuro, un futuro che, a causa del Covid_19, appare tutt’altro che certo.

In una situazione di tale ambiguità fare progetti risulta molto difficile e ciò sicuramente penalizza una società come la nostra che fonda le proprie basi sulla programmazione.

Al momento tutto quello che possiamo dire con certezza ai nostri tanti sostenitori è che come società continueremo a lavorare con impegno per farci trovare pronti nel momento in cui la situazione si sarà delineata e si potrà ripartire per portare avanti quel progetto nato quasi un anno fa che si chiama Real C. Guardia Vomano.

Detto del nostro futuro non possiamo non guardare al nostro recente passato e vogliamo farlo ringraziando una persona che ha messo entusiasmo e passione in questo progetto fin dal primo momento in cui è entrata in contatto con noi, questa persona è mister Domenico Cericola.

Sono poche le persone nel mondo del calcio che possono mettere in campo la sua professionalità, la sua serietà e la sua competenza, ma lui è una di esse, ed è proprio per questo che la decisione di liberarlo al termine della scadenza del contratto, il 30 giugno, è stata difficile da prendere ma tuttavia necessaria proprio a causa della troppa incertezza che ancora aleggia sul mondo del calcio dilettantistico relativamente alla nuova stagione.

A mister Cericola vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro che ha svolto e soprattutto l’augurio di poter un giorno incrociare nuovamente le nostre strade quando le cose saranno finalmente tornate alla normalità.

Ufficio Stampa 

Asd Real C. Guardia Vomano

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 15/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03603 secondi