Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Tifo e solidarietà. Donazione 2019 per il Milan Club Val Vibrata

Con l’ultima consegna di materiale presso la scuola di Tortoreto, si è conclusa l’annuale donazione del Milan Club Val Vibrata alle scuole del territorio.

Dopo le donazioni degli anni passati ad altri istituti ed associazioni benefiche vibratiane, quest’anno tutto il materiale donato è stato destinato alle scuole della sopracitata Tortoreto, Corropoli ( che comprende anche gli IC di Colonnella e Controguerra ) e Nereto ( che comprende anche gli IC di Torano e S.Omero ) .

Il babbo Natale e la befana rossonera quest’anno sono stati molto generosi donando la bellezza di 6 computer portatili, delle fustellatrici e stereo per laboratori artigianali e linguistici ed una notevole quantità di materiale di cancelleria.

Le rispettive dirigenti scolastiche Iside Lanciaprima, Manuela Divisi e Laura D’Ambrosio hanno ricevuto dalle mani del direttivo il materiale, ringraziando il club per la vicinanza al mondo scolastico ed alle attività dei più piccoli.

Le attività  del club non terminano qui, e dopo il Family Day che ha coinvolto tante famiglie in una trasferta a San Siro con tanti piccoli tifosi, sono in programma altre trasferte ed eventi locali.

Chi volesse aderire e partecipare alla vita del club può ancora farlo ai seguenti contatti:

mail : mcvalvibrata@gmail.com

Tel: 353 3662621

Facebook : Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia”

 

Nota del Direttivo:

“E’ sempre un gran piacere contribuire ad aiutare il mondo dei piccoli e della scuola nel nome del nostro storico presidente Luigi Quaglia. Il nostro club ha sempre in primo piano la mission di essere vicino ai bambini ed ai loro insegnanti, sostenendoli nelle loro attività di crescita, perché crediamo fortemente nelle loro potenzialità.

Per questo, con le nostre donazioni, puntiamo a rafforzare gli ambienti scolastici con apparati digitali di supporto all’insegnamento”

“Il ringraziamento per questa iniziativa, va a tutti i tesserati del Club che con la loro straordinaria partecipazione hanno permesso di raggiungere questo obiettivo, a tutti i membri del direttivo che si sono sempre attivati per la buona riuscita di ogni singolo evento e tutti coloro che sono stati in qualche modo vicini al nostro Club.”

 

Il Presidente:                      Marco Di Pietro

Il Vice Presidente:              Fabio De Dominicis

Il Segretario:                       Gianluca Foglia                                                               

I Consiglieri:                        Francesco Mignini, Franco Marchetti, Daniele Foglia, Massimiliano Iavarone, Giacomino Cardinale, Marco Spinozzi, Gianni Scarazza, Inerio Clemente

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 13/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04734 secondi