Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a D - Grosse novità in casa TOSSICIA

A cura di Luca Salini

Il Tossicia calcio, squadra che milita nel campionato di prima categoria girone D, ha esonerato l'allenatore Italo Zenobi. A comunicarlo è il Direttore Generale Emidio Di Giandomenico, il quale in una nota fa sapere che "il Tossica calcio ha deciso di interrompere il rapporto con Mister Zenobi, a cui va un sentito ringraziamento da parte di tutta la Società per la professionalità dimostrata fino adesso.  Auguriamo a Mister Zenobi  buona fortuna per il futuro"
La Società, sempre tramite il D.G. Di Giandomenico, inoltre comunica di "aver affidato provvisoriamente la guida tecnica della squadra a Crognale e Scatena, entrambi già  tesserati con il Tossicia calcio, come giocatore, il primo e Mister il secondo. Ad entrambi auguriamo un buon lavoro e di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, perché la società crede nella rosa allestita, che verrà adeguatamente puntellata nella fase del mercato di riparazione".
Di Giandomenico assumerà la carica di team manager per stare ancora più vicino come società alla squadra; mentre la carica di Direttore Generale verrà ricoperta nei prossimi giorni da persona preparata e competente, che arricchirà ed alzerà il livello societario.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,02976 secondi