Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Grandi novità per l'ATLETICO LEMPA

Arrivato nella giornata di ieri il comunicato ufficiale dei biancorrossi per annunciare che Mario Di Filippo non è più l'allantore dell'Atletico Lempa:

"Dopo una sola stagione finisce l’avventura di mister Di Filippo sulla panchina biancorossa. Vogliamo ringraziare Mario per l’impegno e la serietà con cui ha svolto il difficile lavoro affidatogli. In una stagione particolarmente complicata per la nostra società, il tecnico di Tortoreto ha saputo comunque dimostrare tutte le sue qualità e tutta la sua grande competenza. Le nostre strade si dividon,o ma la stima nei suoi confronti resta immutata.
Auguriamo a Mario il meglio per la sua carriera certi che saprà farsi valere come ha fatto a Villa Lempa.

Forza Mario e Forza Atletico!"

Dopo un periodo sabbatico, durante il quale non ha comunque mai smesso di seguire il suo amato Atletico in mattinata è arrivata la coferma del ritorno in società di Vincenzo Neri che ai nostri microfoni ha così dichiarato: "rientro a tutti gli effetti a fare il DS dell'Atletico Lempa per riportare nelle posizioni alte della classifica questa società dopo 2 anni di assenza. Ci sarà anche un innesto a breve in società di una persona che ha esperienza dirigenziale in categorie superiori che sarà il nuovo DG, ma non posso ancora svelare il nome.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 04/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,03522 secondi