Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Colpo CASALINCONTRADA, ecco Simone DI MICHELE

CASALINCONTRADA - E’ il centrocampista Simone Di Michele il colpo di mercato del Casalincontrada. Il giocatore  farà parte della rosa ed è già a  disposizione di mister William Capone.

Classe 1992, un curriculum di prestigio, cresciuto nelle giovanili della Pescara calcio, vanta,  tra le altre, 12 presenze nelle ex Serie C2 con la maglia del Giulianova e 38 in Serie D, tra San Nicolò e Miglianico. Poi, è passato al Sulmona Calcio e infine le ultime due  stagioni ha rinforzato la linea mediana del Bucchianico in Promozione.

Il DS Massimo Malandra“Simone è un centrocampista moderno che sa efficacemente disimpegnarsi sia in fase di copertura che in fase di impostazione. Un calciatore determinato e affidabile. Ha già giocato con alcuni dei nostri ragazzi e questo lo aiuterà a essere subito parte integrante del gruppo. A nome di tutta la Società sono dunque felice di accogliere Simone Di Michele con il più caloroso benvenuto.”

Queste le prime parole di Di Michele  in gialloblu: “Per prima cosa desidero ringraziare tutti i dirigenti  teatini  che si  sono interessati per portarmi qui . Ho scelto e ho voluto il Casalincontrada perché il calcio per me è gioia, passione pura, e quindi poter giocare in una piazza così importante e con un passato così glorioso, per me è un onore grande che impone anche tanta responsabilità. Sono molto carico e felice, darò tutto me stesso per il bene della squadra”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 26/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04807 secondi