Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

INTERVISTA al Capocannoniere di Promozione Romano TOZZI BORSOI

GIULIANOVA - L'uomo copertina della stagione che a Giulianova sarà sicuramente ricordata come quella della ripartenza, non può che essere lui, mister 31 gol in campionato Romano Tozzi Borsoi. Dopo aver contribuito a raggiungere il 100% degli obiettivi che la Società si era prefissata ad inizio stagione (Campionato, Coppa Italia e Coppa Mancini), lo abbiamo raggiunto nei primi giorni di relax per porgli qualche domanda:

D. Ciao Romano, dopo quasi un anno dal tuo arrivo e soprattutto dopo il fantastico "triplete", cosa ci puoi dire della tua esperienza giuliese?

R. E’ stata un’ esperienza molto positiva, era importante vincere per aiutare il Giulianova a ritornare il più alto possibile

D. Rispetto alle tue numerose esperienze passate in campionati professionistici, è stato semplice calarti in una realtà così diversa come quella di Promozione?

R. Penso che il problema più grande per chi scende da categorie superiori è trovare gli stimoli giusti, credo che Giulianova sia una piazza dove in qualunque categoria si respiri aria di calcio importante.

D. 31 gol sono tanti. Ti va di metterne un paio sopra a tutti gli altri.. il più bello e il più importante?

R. Sinceramente non ricordo un gol in particolare ma ricordo le vittorie conquistate sicuramente molto più importanti.

D. San Benedetto del Tronto, Terni, Perugia, Sassari.. hai militato in tante piazze calde ma Giulianova a che livello la metteresti?

R. Mi piacciono le piazze che ti fanno sentire vivo, ho bisogno di stimoli per fare del mio meglio metto tutte queste piazze sullo stesso piano, vivono di calcio e amano la squadra della propria città.

D. Futuro. Chiuderai la carriera a Giulianova? Esperienze come quella del Giulianova Summer Camp della prossima estate assieme a Federico Del Grosso ci portano a pensare che ti trovi molto bene da queste parti e che difficilmente andrai via, è così?

R. Sto molto bene a Giulianova ho molti amici tra cui Federico, quello che andremo a fare questa estate sarà un esperienza interessante e non vediamo l'ora di cominciare, siamo tutti e due persone da campo e lavorare con bambini e ragazzi che hanno la stessa nostra passione sarà molto bello...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 02/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06406 secondi