Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

La VALLE del VOMANO conquista il 1° TORNEO INVICTA Città di Pescara

PESCARA - Nella giornata di ieri presso Il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo si è conclusa la 1° edizione del “Torneo Invicta” Città di Pescara, dedicato alla categoria Giovanissimi ed ottimamente organizzato dal Settore Giovanile del Pescara Calcio.

Dopo che ai nastri di partenza del torneo si erano presentate tante importanti società della nostra regione e non solo, ieri in mattinata si sono disputati i due triangolari che hanno consentito alle società Delfino Flacco Porto e Valle Del Vomano di sfidarsi nel pomeriggio per la finalissima vinta per 2 a 1 dalla Valle del Vomano.

Questo prestigioso traguardo dimostra come il progetto nato la scorsa estate dall'unione di intenti di Morro D'Oro, Castelnuovo, Cellino e scuola calcio Casoli stia iniziando a dare importanti frutti ed è un chiaro segnale per il Presidente Fabiano D'Ostilio, il suo vice Fabiano Taddei e tutto lo staff societario e organizzativo di aver intrapreso la retta via.

La premiazione della vincitrice del Torneo avrà luogo presso lo Stadio Adriatico “G. Cornacchia” in occasione della 19° giornata del Campionato di serie A TIM tra Pescara e Fiorentina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 30/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03302 secondi