Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

MERCATO: acquisti di spessore per la VIRTUS TERAMO

Vai alla galleria

TERAMO - All’apertura del mercato di dicembre la Virtus Teramo si rinforza con un doppio colpo. Il ds Aurelio Massacci si assicura le prestazioni del difensore classe 1983 Vittorio Micolucci dal Pineto (Serie D), ma con esperienze importanti in serie B con le maglie di Udinese, Pescara, Bari e Ascoli, oltre alla punta classe 1984 Gianluca Pigliacelli dal Pontevomano (Promozione) ed ex Martinsicuro, Pineto, Torrese e Montorio 88. Svincolato il centrocampista Vincenzo Perna, classe 1995.

La società biancorossa, presieduta da Filippo Di Antonio, alla sua prima esperienza nel campionato di Eccellenza, vuole continuare il progetto di crescita che l’ha vista in due anni fare il doppio salto di categoria.

“Abbiamo deciso di rinforzare sia la difesa che l’attacco con questi due acquisti – commenta Massacci – si tratta di giocatori che, data la loro esperienza, possono certamente aiutarci a centrare il nostro obiettivo stagionale che è quello della permanenza del campionato di Eccellenza. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi, con questi due giocatori di esperienza ci auguriamo di arrivare al più presto alla salvezza”.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 02/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04074 secondi