COPPA ITALIA DILETTANTI - Subito eliminato il San Salvo
Fatale l'1-1 casalingo contro il Vastogirardi

E' durato poco il sogno del San Salvo nella Coppa Italia Dilettanti, la squadra di mister Rufini non va oltre l'1-1 casalingo e viene eliminata al primo turno dai molisani del Vastogirardi.
Dopo lo 0-0 in terra molisana, nel match di ritorno serviva una vittoria ed invece il San Salvo non ha sicuramente giocato la sua miglior partita contro degli avversari ostici ma sicuramente non imbattili; il primo tempo è avaro di emozioni ed entrambe le squadre non regalano uno bello spettacolo al caloroso pubblico del Bucci. Il match si accende nella ripresa quando al 23' il signor Vergaro di Bari espelle per doppia ammonizione Triglione, passano altri dieci minuti ed il Vastogirardi passa in vantaggio grazie alla deviazione vincente di Marinucci (su un tiro sporco di Catalano). Il San Salvo si riversa in avanti in cerca del miracolo ma il gol di Colitto in pieno recupero è inutile ai fini della qualificazione, il Vastogirardi centra i quarti di finale e si regala lo scontro contro il Cassino (che ha demolito i sardi del Ghilarza).
Continua la maledizione per le squadre abruzzesi nella Coppa Italia Dilettanti, dal 2000 solo in due occasioni le nostre rappresentanti hanno raggiunto le semifinali; il Francavilla nel 2004 sfiorò l'impresa contro il San Paolo Bari mentre nel 2013 il Casalincontrada non ebbe miglior fortuna contro l'Audace Cerignola.
