Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a D - Colpi importanti per il TOSSICIA

A cura di Luca Salini

Il Tossicia, compagine che milita nel girone D di prima categoria, si sta dimostrando molto attivo sul mercato. Innanzitutto domenica scorsa contro il Torricella ha esordito in panchina Mister Orazio Ruscioli. Poi è arrivata l’ufficialità del tesseramento di Guido Guarnieri (difensore che ha giocato come ultima squadra in Eccellenza con l’Acqua e Sapone) e di Loris Di Giorgio (attaccante proveniente dal Sant’Omero, squadra che milita in promozione). A ciò si aggiunge l’acquisto dell’esterno Francesco Di Carlo, proveniente dal Miano e quello del forte centrocampista Sandro Betti dall'Insula.

Nel complesso la rosa è confermata quasi per intero, ad eccezione di Centra che per motivi di lavoro si è trasferito fuori regione.

“Siamo molto soddisfatti – afferma il Direttore Generale Emidio Di Giandomenico – dell’operato del Direttore Sportivo Giorgio Di Giandomenico in quanto è difficile far venire giocatori da realtà geografiche lontane fino a Colledara. Ciò sia per le condizioni del campo a di poco inadeguate sia per la distanza. Siamo partiti la scorsa estate costituendo la squadra ex novo, ora stiamo rinforzando la rosa per disputare un campionato importante e di vertice. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri acquisti”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 12/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,03090 secondi