Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Tante le soddisfazioni in casa VALLE DEL VOMANO

Comunicato A.p.d. Valle del Vomano

La Società A.p.d. Valle del Vomano rende noto alla stampa che Di Blasio Alessio “06” è stato ceduto a titolo definitivo al Pescara calcio.

Ennesima dimostrazione della bontà del lavoro che sta svolgendo la società nata dalla fusione dei settori giovanili di Morro d’oro , Castelnuovo, Cellino e Casoli.

Nei tre anni di attività la Società è cresciuta in maniera esponenziale , sia in organizzazione che in impiantistica, ogni anno si ha un incremento di iscritti del 10%, ad oggi è stato sfondato il tetto dei 300 tesserati.

Tantissimi sono stati gli attestati di stima da parte di SOCIETA’ PROFESSIONISTICHE e di SERIE D nei nostri confronti, di fatti nella passata stagione già un nostro tesserato Alex Forcini “03” è stato ceduto a titolo definitivo al Real Giulianova ed oggi è stato già inserito nella rosa della prima squadra, altri ragazzi sono attenzionati da Club professionistici, e ci auguriamo che il maggior numero possibile di ragazzi possa provare l’esperienza del professionismo agevolando quanto più possibile le trattative.

Oggi con estrema soddisfazione comunichiamo la cessione a titolo DEFINITIVO di Di Blasio FORTEMENTE VOLUTO DALLA PESCARA CALCIO augurando al ragazzo le migliori fortune.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 30/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04412 secondi