Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Lo SPORTING GRAN SASSO è pronto per la nuova stagione

Dopo l’Assemblea Generale composta dalle quattro gloriose società unite in questo progetto (Alba Montaurei, Isola, Montorio88 e Pontevomano) anche per la Stagione calcistica 2019/2020, viene riconfermato alla guida dell'Asd Sporting Gran Sasso il Presidente Marco Di Sabatino al suo fianco nella carica di Vice non potrà più esserci a malincuore per sopraggiunti impegni lavorativi, l’Avv. Cinzia Legato, che comunque rimarrà parte attiva di questa splendida realtà di cui è stata convinta fautrice. La carica verrà assunta dalla signora Enza Di Michelangelo, stimata Dirigente, che dopo aver vissuto un anno di Sporting accetta entusiasta la carica.

Il Consiglio Direttivo rimane invariato: Valerii Albino ,Guizzetti Osvaldo ,Urbani Claudio ,Di Stefano Luca ,De Fulviis Massimo ,Graziano Di Francesco , Di Centa Carlo , Soffiaturo Biagio , Di Ventura Edmondo, Angelini Leonardo, tranne per l’ingresso del signor De Baptistis Berardo, che lo scorso anno oltre ad allenare i bimbi della scuola calcio nel territorio di Pontevomano e collaborare al fianco di mister Massimo De Fulviis con i Giovanissimi, oggi entra tra i Consiglieri.

Lo Sporting sta lavorando duramente alla programmazione della nuova stagione con un Staff tecnico notevolmente migliorato e tantissimi progetti di grande valore non solo nel campo calcistico ma anche sociale e ludico.

Senza dimenticare anche l’importantissimo settore femminile con il calcio a 5, per il quale il Presidente ed il suo staff sta lavorando per individuare ragazze di esperienza da affiancare all’affiatatissimo gruppo già ben formato negli anni passati.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook e nei prossimi giorni vi sveliamo alcune novità riguardo la nuova stagione.

Ufficio Stampa Sporting Gran Sasso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 15/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10785 secondi