Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

MERCATO: il TOSSICIA non si ferma più

TOSSICIA - Il Tossicia ha messo a segno una serie di acquisti di spessore che confermano le ambizioni legittime del sodalizio del Presidente Di Domenicantonio, ripartito da zero con rinnovato entusiasmo. Il presidente Vincenzo Di Domenicantonio ed il Direttore Sportivo Giorgio Di Giandomenico stanno lavorando intensamente per mettere a disposizione una rosa importante al Mister Zenobi. In tal senso si registra la conclusione positiva di trattative con importanti giocatori che hanno scelto Tossicia. 

Sono stati acquistati giocatori che avevano richieste da categorie superiori e che, nonostante il centro sportivo di Tossicia non pronto per l' inizio del campionato che costringerà gli uomini di Zenobi a giocare la prima parte di stagione a Colledara, hanno accettato la proposta, a testimonianza del fatto che il progetto è valido anche se c' è ancora tanto da lavorare. 

Va anche detto che il Direttore Generale Emidio Di Giandomenico sta lavorando a tante iniziative: nuovi ingressi societari e conclusione di accordi con sponsor. I nuovi tesserati che giocheranno con il Tossicia sono: Jordan Franchi, Centrocampista, Alfonso Di Marzio difensore ex Virtus Teramo e Piano della Lenta, Lorenzo Di Sante Centrocampista ex Virtus Teramo e Piano della Lenta, Sekkal attaccante ex Nereto, Sant' Omero e Villa Lempa, Rovo difensore ex L'Aquila.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 26/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04088 secondi