Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Il TOSSICIA Calcio attivissimo su tutti i fronti

Il Tossicia Calcio, dopo la riorganizzazione societaria che ha portato tante novità a tutti i livelli, inizia  muoversi anche sul fronte del mercato e piazza i primi colpi importanti. Per quanto riguarda lo staff tecnico, sono stati ingaggiati Simone Di Paolo come preparatore dei portieri e Antonio Scatena come vice allenatore. Sul versante della rosa si segnalano le riconferme di Iacopo Dartagnan, che sarà il nuovo capitano e che la società ringrazia per lo spirito di appartenenza dimostrato, di Valerio Fabii, giovane attaccante che ha già alle spalle tre campionati di promozione in cui  ha dimostrato una grande crescita e sul quale la società punta tanto, Luca Fabii, portiere esperto ed affidabile oltre che grande uomo spogliatoio.

La società ringrazia per l'amore per la maglia e la città i tre calciatori, le colonne del nuovo Tossicia che inizia a prendere forma grazie al lavoro  del Direttore Sportivo e del mister Zenobi.
Anche in seno alla società si registrano importanti cambiamenti, tra cui spicca l'ingresso del campione del mondo Gabriele Fazzini, designato come l'ambasciatore del Tossicia, il quale, in qualità di maestro delle pizze e del pane e grazie alla consulenza con le farine Braga, avrà l opportunità di far conoscere la squadra e  l'intera Vallata e permetterà la collaborazione con importanti sponsor che investiranno sul progetto Tossicia. 

Grande soddisfazione per il lavoro svolto finora è stata espressa da parte del Direttore Generale Emidio Di Giandomenico, il quale ha annunciato che sul fronte societario l'attenzione è concentrata sull'allargamento della base e sulla ricerca di sponsor, ma anche su  progetti di rilancio della squadra e di organizzazione societaria oltre che tecnica. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 20/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04061 secondi