Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Un portiere e un difensore sul mercato per un vero regalo di Natale

Il difensore classe ’89 Jacopo Cristofari è libero sul mercato. Pubblichiamo la sua nota giunta in Redazione: "Dopo tanti anni trascorsi a Mosciano, senza cedere mai ai richiami di società più ambiziose, ho deciso di concludere qui il mio percorso. Purtroppo facevo parte del ciclo che si è chiuso quest'estate con lo zoccolo duro dei vari Bianchini, Shu, Bogliari, Carlinfante, Bontà e l'ho capito solo adesso con qualche mese di ritardo. Ora torno, con umiltà e pazienza, a mettermi in discussione in cerca di un progetto serio in cui possa tornare a dare sin da subito il mio contributo”.

Giovanni De Flaviis, portiere classe ’94 attualmente svincolato dopo aver iniziato la stagione a Cepagatti (1a cat.) è in cerca di nuova sistemazione. Oltre che da portiere, Giovanni può svolgere la mansione di allenatore portieri essendo laureato in scienze motorie e avendo la qualifica ufficiale dalla FIGC di allenatore portieri dilettanti.
Tra le sue ex quadre spiccano Miglianico (serie D), Renato Curi Angolana (Serie D), e le più recenti Castrum 2010 (2a cat.) e Pennese (1a cat.)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 17/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03624 secondi