Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

PROM. A - Un mercato da 10 e lode per il PIANO DELLA LENTE

Il Piano della Lente c’è e si vede. Per tante settimane il Ds Gianni Di Domenico aveva lavorato nell’ombra a fari spenti ma il risultato è che la squadra del Presidente Bonaduce (alla seconda settimana di preparazione) si presenterà al prossimo campionato di Promozione con una squadra di assoluto rispetto.

Partendo dall’allenatore, mister Gianluca Muscarà si è guadagnato la riconferma con un ottimo rullino nel girone di ritorno della passata stagione. Gli altri confermati in mezzo al campo sono i difensori Tosi e De Carolis, i centrocampisti Adorante e Di Giandomenico e l’attaccante ’99 Pelusi.

Veniamo ora alle novità: in difesa sono arrivati Alfredo D’Amico ex Tossicia, Alfredo Di Marzio ex Virtus Teramo, Roberto Ferrilli ex Tossicia e Torricella. A centrocampo spiccano i nomi di Malick Kane (centrocampista senegalese classe ’98, 17 presenze lo scorso anno in serie D a San Nicolò) e di Alessandro Durante (gli ultimi anni in Eccellenza a Montorio). Infine in attacco oltre al ritorno di Ludovico Camilletti, clamoroso il doppio colpo dei primi due della classifica marcatori della passata stagione Stefano D’Egidio e Daniele De Angelis per un Piano della Lente che non ha ancora terminato il suo mercato ma si candida prepotentemente a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 06/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03123 secondi