Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Ultimi movimenti di mercato in 1a 2a e 3a Categoria

Prima categoria in fermento, il solito Giulianova Annunziata ieri sera ha chiuso per gli ultimi 2 colpi di una campagna di mercato stratosferica con gli arrivi dei centrocampisti classe ‘98 Marco Carusi e Gianluca Emili, entrambi ex Cologna. L’Alba Tortoreto si assicura le prestazioni dei classe ’97 Giacomo Core (dal Mosciano) e Alberto Speca (ex Tortoreto e Mosciano). Per finire il discorso sulla Prima Categorìa, un’ambiziosa società è in cerca di un mediano per completare il proprio organico.

In seconda categoria scatenato il ripescato Colleatterrato di mister Piero Marietti: arrivano i portieri D’Abbondanza dal Gagarin e Falconi ex Cermignano e Castelnuovo, Della Loggia e Calvarese dal Castagneto, Leonetti dal Rocca Santa Maria, Malatesta dalla Sannicolese, Trasatti dal Paterno Tofo e Recinella (cartellino di proprietà del S.Omero) dall’Usac Corropoli. Il Lions Villa completa un attacco atomico, infatti ai vari Di Fazio Di Stefano e Triponi si va ad aggiungere Remo Zacchei in entrata dal Casemolino.

Chiudiamo con la Terza Categoria, in cui segnaliamo il dinamismo del Teramo Stazione che chiude anche per l’attaccante Emanuele DI Pietro (dal Cortino) e l’ottima squadra che sta allestendo il Cerchiara che sfrutta le tante occasioni in uscita dall’Ornano per allestire una rosa di indubbie qualità, ai già annunciati Furia, Esposito, Di Berardino, D’Alberto, DI Saverio, Di Giuseppe e Fabi si è aggiunto il forte difensore Anthony Di Eusanio che ha respinto varie richieste in categorie superiori per restare con il suo gruppo storico di amici.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 04/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,02806 secondi