Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

ECCELLENZA: Ennesimo colpo di mercato del CHIETI

Comunicato Stampa Ufficiale della società Chieti F.C. 1922

La società Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare che nella tarda serata di ieri si è assicurata le prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Farindolini, proveniente dalla R.C. Angolana.

Classe 1994, alto 1,80, Farindolini è un centrocampista versatile, cresciuto con la società nerazzurra, dove ha militato fino allo scorso torneo di Eccellenza mettendo a segno 4 gol. Nonostante la giovane età, il giocatore vanta 60 presenze in serie D e 120 in Eccellenza.

Autentico blitz del Direttore Generale neroverde, Dott. Cristian Pollio, ha raggiunto l’accordo con il Patron dell’Angolana Gabriele Bankowski, soffiando di fatto, la concorrenza del Real Giulianova e Vastese, regalando a mister Umberto Marinouna pedina di indubbio spessore nella zona nevralgica del campo.

Ecco le prime parole in maglia neroverde di Lorenzo Farindolini a ChietiFc.it:

ieri si è presentata la possibilità di venire a giocare a Chieti – spiega il centrocampista – ho subito deciso di accettare la proposta del club neroverde senza esitare. Sono una mezz’ala dinamica dotata di buona tecnica e tanta corsa. Un caloroso saluto a tutti i tifosi auspicando, insieme, di riportare il Chieti nelle categorie che merita”.

A Farindolini, che lunedì pomeriggio sarà presente al “Marcantonio” di Cepagatti per l’inizio della preparazione, auguriamo le migliori fortune per la sua nuova avventura nella città di Achille.

AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922

                       UFFICIO STAMPA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 19/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,02827 secondi