Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Il calcio abruzzese piange la scomparsa di Tony Lizzi

È arrivata in redazione nella giornata di ieri la triste notizia della scomparsa del portiere prima e preparatore degli stessi poi, Tony Lizzi

A ricordarlo molti messaggi di suoi ex-allievi che lo hanno ricordato con tanto affetto: severo quando necessario, amico e scherzoso quando il lavoro lo permetteva. Così lo ricorderanno tutti i suoi allievi, così lo ricorderà tutto il calcio abruzzese.

Tutta la redazione di Abruzzogol si stringe attorno alla famiglia Lizzi per la perdita del "Coach". I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 presso la chiesa "Madonna dei Sette Dolori" a Pescara Colli. Di seguito vi riportiamo il comunicato della sua ultima società, l'ASD Elicese: "Società, giocatori e staff si uniscono al dolore della famiglia Lizzi per la scomparsa del nostro preparatore dei portieri, Tony, conosciuto da tutti come “Coach”. Per chi volesse salutarlo l’ultima volta i funerali si terranno alla Madonna dei Sette Dolori a Pescara Colli Mercoledì alle 10:00. Coach, riposa in pace, resterai nel cuore di tutti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Ermanno Di Fabio il 19/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03569 secondi