Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Castropaolo si infrange sul sogno VILLA MATTONI:finale HATRIA - S.ANNA

Un super Castropaolo trascina il S.Anna nel triangolare Playoff di Prima Categoria. 3 realizzazioni che stendono San Benedetto Venere e N.C. Villa Mattoni e valgono la finale con l'Hatria.

SANT'EGIDIO ALLA V.TA - In una splendida giornata di tarda primavera, il Sant'Anna Chieti si aggiudica i 3 punti contro il New Club Villa Mattoni ed accede di diritto alla finalissima dello spareggio promozione, in programma domenica 17 giugno contro l'Hatria. 

Nel caldo pomeriggio teramano, i teatini riescono ad imporsi nonostante un predominio territoriale del New Club costretto alla vittoria per accedere al turno successivo. L'imprecisione sotto porta, o forse l'arguzia chietina hanno spianato la strada al Sant'Anna piena di sicurezze complice anche il doppio risultato utile. Il piano del match è stato sicuramente imposto dagli uomini di mister Benigni che hanno lasciato spazio alle ripartenze in contropiede del forte attacco biancorosso soffrendo le offensive di Davide Castropaolo, vero e proprio mattatore di questi spareggi, autore di una doppietta. Il primo, al 27', è arrivato con un destro chirurgico che ha trafitto Narcisi mentre il secondo, con le medesime trame, al 53'.

Inutile il gol di Porcu al 70' che ha reso meno amara una vera festa di sport che rimarrà, comunquemente come diceva Antonio Albanese, scritta su una indelebile pagina di storia del club. Amara invece l'espulsione di Mammarella che ha lasciato gli ospiti in 10 uomini per quasi 30 minuti ma che, soprattutto, non consentirà al trattore chietino di disputare la finalissima. 

Rimane comunque una stagione da incorniciare per gli uomini del presidente Di Feliciantonio, già soddisfatti per aver tenuto testa fino alla fine del campionato ad una corazzata come il Castelnuovo ed esser riusciti a vincere i playoff del proprio girone. Non finisce qui invece l'avventura del Sant'Anna Chieti chiamata all'ultimo sforzo per accedere al prossimo campionato di Promozione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Ermanno Di Fabio il 11/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03402 secondi