Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

3a CAT - COLLEATTERRATO a un passo dal sogno!

TERAMO - Per il Colleatterrato sfuma il sogno di un’eventuale promozione. I rossoblù, arrivati quarti nella stagione regolare del campionato, si sono giocati questa possibilità nella finale di play-off  allo Stadio di Roseto, cioè in casa della seconda classificata il Cologna. Il Colleatterrato per aggiudicarsi la chance di promozione aveva l'obbligo di vincere al contrario dei padroni di casa che nell'arco dei 120' minuti potevano contare anche solo su un pareggio. L’esito della partita di domenica pomeriggio è stato uno 0-0.

Riprovarci già dal prossimo anno - Quella con il Cologna è una sconfitta nel risultato, un ko che brucia perché il Colleatterrato aveva la consapevolezza e i mezzi per andare avanti. Ma l'intera stagione, nonostante lo sfortunato epilogo, è un indiscutibile successo.

Dal punto di vista sportivo, anzitutto, perché il quarto posto in campionato e la finale play-off sono due risultati sui quali nessuno, inizialmente, avrebbe scommesso. Senza dimenticare  poi l'aspetto sociale e organizzativo. Il secondo anno consecutivo di calcio a 11 dimostra che si può fare sport con pochi mezzi, affidandosi a un gruppo affiatato di giovani, puntando sulla passione e sull'impegno di tutti i protagonisti di questa bella avventura.

Ci saranno tempi e modi per cancellare la delusione di Roseto. A partire già dal prossimo anno, quando la maturità tecnica e tattica raggiunta dalla rosa di mister Ginoble permetterà di giocare a viso aperto contro qualsiasi avversaria. Senza mai dimenticare l'obiettivo principale: divertirsi, mantenere viva la passione per il calcio e dimostrare che è possibile fare sport anche con pochissime risorse. Viva il calcio! senza del quale non riusciremmo a vivere.

Asd Colleatterrato Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 11/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03522 secondi