Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

PROM. A - Mister NARDINI elogia il suo PONTEVOMANO d'Eccellenza

Il Pontevomano Calcio è finalmente in Eccellenza! Al terzo tentativo, la finalissima con la Val di Sangro (vincente dei play off nel girone B) ha sorriso ai gialloneri teramani grazie al gol messo a segno da Palandrani al 1°minuto del secondo tempo supplementare. Lo storico traguardo è arrivato proprio nel quarantesimo anno dalla fondazione del club avvenuta nel lontano 1977.

A distanza di un paio di giorni dai primi festeggiamenti abbiamo raggiunto colui che è stato al timone della nave, e ci riferiamo a mister Franco Nardini che centra un altro bellissimo traguardo nella sua carriera da allenatore dopo la scalata con il Controguerra fino alla Promozione e la stessa salvezza ottenuta lo scorso anno a Pontevomano, dopo essere subentrato a metà stagione per risollevare una situazione non facile. Ai nostri microfoni il tecnico controguerrese esprime grandissima soddisfazione: “Siamo felicissimi, il bello del calcio è che riesce a regalare queste grandi gioie che voglio condividere con tutta la Pontevomano calcistica. A dire il vero non eravamo partiti con il chiaro obiettivo di vincere il campionato ma per fare bene, poi però dopo pochi giorni mi sono subito reso conto di avere a disposizione una squadra molto forte e così dentro di me ho iniziato a cullare il pensiero di poter fare qualcosa di grande assieme ai ragazzi che poi sono stati bravissimi per tutta la stagione. Abbiamo avuto nella prima parte del girone di ritorno un leggero calo che probabilmente ci è costato la vittoria diretta del campionato, ma alla fine dei giochi posso dire che è stata davvero un’annata straordinaria, per merito soprattutto dei ragazzi che sono andati in campo la domenica e dell’ottima società che ha lavorato benissimo per farci rendere al meglio”.

Molto soddisfatto mister Nardini anche di come la sua squadra è scesa in campo nella partita decisiva: “Sono particolarmente contento anche per come abbiamo giocato la finale, grande partita la nostra per intensità e qualità, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo in avanti ma è stata davvero una grossa prestazione la nostra, frutto di un lavoro certosino svolto nelle ultime settimane proprio per evitare di arrivare scarichi all’evento clou della stagione o con la paura di ricevere un’altra delusione dopo quelle degli scorsi anni”.

Il mister poi come si usa fare in questi casi chiude lasciandosi andare ad alcuni sentiti ringraziamenti: “Dei ragazzi non voglio citare nessuno in particolare perchè tutti meritano allo stesso modo, ma ci tengo a ringraziare i miei collaboratori Scervino, Di Bonifacio, D’Archivio Gabriele, tutti preziosissimi, il nostro fisioterapista Matteo Di Stefano, il Presidente Panetta, tutti i dirigenti, con una menzione particolare per Di Simone e Marano, e il DG Danilo D’Angelo che mi ha voluto fortemente un anno e mezzo fa sulla panchina del Pontevomano. Poi, un grazie di cuore al nostro impeccabile DS Aurelio Massacci, autentico factotum, utilissimo sia in fase di costruzione della squadra che negli aspetti di gestione quotidiana”.

La redazione di Abruzzogol.net si complimenta con la Ssd Pontevomano Calcio per lo storico traguardo raggiunto, frutto del meticoloso lavoro svolto negli ultimi anni, lavoro che prima o poi paga sempre!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 22/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04546 secondi