Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a E - BORGO S. MARIA: il sogno diventa realtà..è PROMOZIONE!

IL MATCH - Mister Lalloni per questa ultima e decisiva partita dovrà ovviare alle solite assenze di Pellone S., Tullii e Iommarini. Dall'altra parte, Proietto non getta nella mischia dal 1' Colagrande sostituto dall'arretramento di Raschellà.
Pronti e via, bomber Di Giacinto in diagonale trova la pronta risposta di Paparini, che poco più tardi vede sfilare alla sua sinistra una punizione di Adorante. Incassata la prima paura derivante dal gran destro di Raschellà che sibila la traversa, i padroni di casa passano in vantaggio: siamo giunti al 12' quando Maniero risolve una mischia in area dagli sviluppi di un corner, sinistro velenoso che batte Paparini per l'1-0 locale! Da qui in poi è il mantenimento del vantaggio, che consentirebbe al Borgo Santa Maria di strappare il pass per la Promozione, la chiave del match. Vantaggio che può essere consolidato da D'Agostino, ma il n.10 pinetese è impreciso in due occasioni: prima, al 18', con un destro a salve neutralizzato con i piedi da Paparini, poi con una conclusione da due passi dove il portiere ospite si supera. Gli ultimi fendenti della frazione passano, però, dai piedi di Raschellà e Di Francescantonio. L'ex Real Treciminiere aziona un pallonetto dal limite, De Petris si rifugia in angolo battuto poi senza esito, mentre il n.11 casolano alza troppo la traiettoria della sua girata. La ripresa si apre così come si è chiuso il primo tempo, destro di Di Francescantonio alto sopra la traversa. Di spunti non se ne vedono, al 60' Maniero cala il bis: calcio d'angolo dalla destra e incornata superba per il 2-0 e doppietta! Inizia la festa per i supporters rossoblu, Di Giacinto sfiora la terza marcatura  deviando un corner di D'Agostino, palla fuori di un soffio. Passano i minuti e dopo 3' di recupero il sodalizio borgarolo può festeggiare per la vittoria del girone E di Prima Categoria!

Vivissimi complimenti al Borgo Santa Maria da tutta la Redazione di ABRUZZOGOL.net by Teramo Dilettanti per il meritato traguardo raggiunto!
 
BORGO SANTA MARIA - CASOLI DI ATRI (1-0) 2-0

Borgo Santa Maria: De Petris, Assogna D., Monticelli, Assogna G., Maniero, Martella, Di Sabatino (60' Ferretti), Adorante (70' Verrigni), Di Giacinto (83' Centorame), D'Agostino (70' Pisciella), Pellone (83' Cerolini). All.Lalloni  A disposizione: Pistocchi, Iezzoni

Casoli di Atri: Paparini, Ciaffoni, De Sanctis (60' Vannucci), D'Ambrosio (35' Colagrande), Rondolone, Peracchia, Dilettuoso (52' Halilay), Provveduto (52' Marinuzzi), Pavone, Raschellà (60' Di Donato), Di Francescantonio. All.Proietto  A disposizione: D'Ottaviantonio

Note: ammoniti Pavone e Di Francescantonio

Reti: 12', 59' Maniero
Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Ermanno Di Fabio il 07/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03475 secondi