Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

NUOVA SANT - Presidente IPPOLITI: Siamo orgogliosi dei nostri giovani

E' passata già una settimana dal successo della Nuova Santegidiese in Coppa Italia Promozione ma l'entusiasmo dei vibratiani non stenta giustamente a diminuire. Abbiamo raggiunto il Presidente dei giallorossi Andrea Ippoliti per porgli qualche domanda e naturalmente fargli tanti complimenti.

D. La coppa ABRUZZO è un cammino lungo tra numerosissime squadre a livello regionale, voi siete riusciti a spuntarla su tutte con grande merito! Un commento

R. Nel lungo cammino della Coppa Abruzzo che ha visto fronteggiarsi numerose squadre di valore a livello regionale la Nuova Santegidiese è riuscita a spuntarla. La coppa Italia di promozione è una competizione molto affascinante dove si mettono a confronto i due gironi di promozione abruzzo, averla vinta per la prima volta nella storia calcistica santegidiese (70 anni) ci rende orgogliosi e felici per aver regalato questa gioia ai nostri tifosi. Durante il cammino eliminatorio che ci ha portato alla finale di città Sant'Angelo mister Fabrizi ha impiegato molti ragazzi fuori quota provenienti dal settore giovanile dove la società sta facendo un lavoro straordinario.

D. In campionato la salvezza è arrivata facilmente, aspiravate a qualcosa di più?

R. Per quanto riguarda il campionato l'obiettivo della società era quello di raggiungere la salvezza ma nello stesso tempo di valorizzare i nostri giovani, obiettivo raggiunto in entrambi i sensi, quindi bene così.

D. Domanda d'obbligo, a chi dedichi la vittoria Coppa?

R. Dedico la vittoria della coppa Italia a tutta la mia famiglia in particolar modo a mia moglie Tania che in questi mesi mi hanno supportato e tante volte sopportato.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 03/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03182 secondi