Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a E - Il punto dopo la 22esima giornata

Riprende la marcia del Borgo Santa Maria, che allunga a 4 lunghezze il divario in attesa del big match Hatria-Elicese rinviata per neve. Il derby di Atri va al Casoli mentre vincono Vis Montesilvano, Silvi, Castellamare Pescara Nord e Verlengia.

 

Vittoria fondamentale in zona salvezza per il Castellamare Pescara nord che si impone per 3-1 sul campo del Torrevecchia, sempre più condannato all'ultima piazza. Il Verlengia con un secco 2-1 sul Vis Cerratina mette un ulteriore mattoncino verso i playoff che adesso distano 2 punti. 

Ma la copertina è interamente per la capolista: con un gol per tempo, la prima forza del girone, Borgo Santa Maria, si sbarazza senza patemi del Real Villa Carmine. Nonostante un tempo da lupi, come si suol dire, i pinetesi riprendono la marcia grazie a Iommarini e Di Giacinto e, in attesa del recupero tra la seconda e la terza forza del campionato Hatria e non Elicese, allunga a 4 punti il divario dalle inseguitrici. 

Pavese, De Leonardis e Vaccaro rispondono allo spavento iniziale derivato dal vantaggio del San Giovanni Teatino firmato Caruso, consentendo al Silvi di incassare l'ottava vittoria consecutiva e salire a 44 punti. 3-1 per i teramani e posizione nei playoff sempre più consolidato. Consolidato anche per merito, o demerito, del Calcio Atri che cade inaspettatamente nel derby casalingo contro il Casoli: Ragnoli al 5' della ripresa era riuscito a pareggiare il vantaggio ospite maturato nella prima frazione grazie al gol di D'Aurelio. Ma a metà ripresa Di Francescantonio realizza una importantissima marcatura che consente agli ospiti di portare a casa 3 punti fondamentali.

Due gol in trasferta anche per il Vis Montesilvano che supera per 2-0 la Pennese grazie alle marcature di Buccella e D'Anniballe. I montesilvanesi ringraziano il Casoli e scavalcano il Calcio Atri in zona playoff, anche se persiste il dubbio della disputa dello stesso per la distanza di almeno 8 punti che al momento differenziano la classifica della 2a e 5a forza.

Rinviata Villa Bozza - San Donato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Ermanno Di Fabio il 02/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07606 secondi