Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a E - La DINAMO CALCIO si rinnova con l'obiettivo della salvezza

PESCARA - La Dinamo Calcio del Presidente Peppino Morelli, società storica di Pescara con 51 anni di attività riconosciuta dalla F.i.g.c si rinnova con l'obiettivo della salvezza diretta nel campionato di seconda categoria girone E.
Il nuovo Direttore Sportivo è Vettovalli Mario, figura apprezzata da tutti nell'ambiente societario e in tutto il territorio regionale, che a sua volta annuncia subito lo staff tecnico: dal nuovo Allenatore Ottavio Marcone con passato di calciatore professionista (Vasto, Avezzano, Lamezia) ed esperto di categoria , al Preparatore dei Portieri Francesco Morico, ai nuovi arrivi che si aggregheranno subito alla squadra Alessandro Rabottini, l'esperto centrocampista Ruggieri Giampalo ex Giulianova, il difensore Pasquale Di Pratola, l'esterno Paolini Simone e l'attaccante Italo Di Rocco.
"Sicuramente non ci fermeremo qui" annuncia il nuovo Ds "con entusiasmo e tanti sacrifici proveremo a raggiungere al più presto questo obiettivo, abbiamo già un bel gruppo consolidato. Un ringraziamento in primis a tutti i soci e soprattutto al Presidente".

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 27/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03982 secondi