Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Collabora con noi, GRATIS il mini-sito della tua squadra

Via alla nuova stagione 2017/18 del calcio abruzzese e Abruzzogol.net è sempre operativo e sempre più al servizio delle società sportive!

Caro lettore, cerchiamo sempre di crescere, migliorarci e dare il massimo stando al passo con la tecnologia che avanza, vantando un sito completo con migliaia di visite da tutta la regione e non solo ed un'App moderna e funzionale sempre aggiornata. Sarà inoltre possibile inserire le rose delle squadre all'interno del sito: prime squadre (dalla Serie D alla Terza categoria) e formazioni giovanili.

Abruzzogol.net vuole essere una banca dati sempre più aggiornata, al servizio delle società e dei propri lettori. Nel frattempo stiamo già ricevendo e-mail e comunicazioni di società che si sono adoperate per fornirci con scrupolosità i dati relativi ai propri tesserati. Chiediamo alle società che non lo avessero ancora fatto di trasmetterci via web le proprie rose.

COME INSERIRE LA ROSA? Basterà cliccare in HOME PAGE il tasto CARICA LA TUA ROSA situato in alto a destra, selezionare il campionato di riferimento e inserire la rosa della tua società, con le date di nascita e il ruolo e ove possibile con le foto a mezzo busto degli atleti.

Un altro percorso per inserire la rosa: navigando le pagine interne, cliccando la propria squadra nella classifica del proprio campionato apparirà nella colonna vicino ai punti il simbolo di un "omino", cliccandoci sopra si aprirà subito il modulo da compilare. Un redattore di Abruzzogol.net processerà i dati ricevuti, li controllerà e li caricherà. Troverai così la pagina della tua squadra del cuore perfettamente aggiornata. Inoltre, se vuoi collaborare fattivamente all'attività stagionale della tua squadra durante il corso del campionato, potrai disporre e gestire GRATUITAMENTE il mini-sito (dopo invio su richiesta della password) personalizzabile con sfondi, link e colori sociali!

Chiediamo soltanto 10 minuti del tuo tempo che per noi risulta utilissimo per il resto della stagione!

 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, suporti o chiarimenti non esitare a contattarci: 

Cell. - 392.1705503

Mail - info@abruzzogol.net 

Facebook - AbruzzoGol.net

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 27/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03163 secondi