Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

MORRO D'ORO torna a vincere il DERBY con il NOTARESCO dopo 18 anni

MORRO D'ORO - Dopo 18 anni dall'ultimo derby vinto in campionato, il Morro D'Oro Calcio torna ad assaporare il sapore della vittoria nella storica sfida contro i cugini del Notaresco

La squadra di mister Capitanio scesa bene in campo, trova subito il goal con Ettorre, ma poi subisce la rimonta dei padroni di casa con le reti di Di Rosa e nella ripresa di Corbo. Il finale però è tutto di marca biancorossa che prima conquista il pareggio con Shofolahan e quando la partita sembrava concludersi sul 2 a 2  a pochi minuti dalla fine, il colpo di scena che nessuno più si attendeva. Lolli (nuovo acquisto della squadra morrese) spiazza Manizzi, permettendo così l’incasso dei 3 punti tanto attesi dalla squadra. Una vittoria importantissima che permetterà sicuramente all’intera squadra di tirarsi su di morale e trovare maggiore motivazione per combattere sul campo partita dopo partita.

Queste le parole del direttore generale morrese Fabiano Taddei"Dopo 2 anni di delusioni, dopo aver subito critiche a non finire senza mai replicare, oggi questa vittoria è una gioia immensa e la voglio condividere con la mia società e con i nostri tifosi, quelli che nn ci hanno mai abbandonato. Siamo felici ma ora bisogna continuare a vincere per salvarci al più presto".

Attraverso la propria pagina FB inoltre, la società morrese ha voluto fare una dedica speciale per la vitttoria di ieri: "Oggi, 11 dicembre un nostro FRATELLO, JACOPO PELUSI, avrebbe compiuto 28 anni! La vittoria di ieri te la dedichiamo! Auguri di buon compleanno grande Ultras! Ci manchi tanto"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 11/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,02977 secondi