Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

A festa insieme malgrado il risultato R.CASTELNUOVO e SIM PONTEVOMANO

Vai alla galleria

CASTELNUOVO - In tante occasioni i media deputati al racconto del calcio a tutti i livelli danno ampio spazio a episodi nagativi che mettono in cattiva luce l'intero movimento. Ieri sera invece a Castelnuovo è accaduto  qualcosa che ci piace sottolineare perchè rappresenta lo spirito dello sportivo per eccellenza, e cioè la lealtà e l'Amicizia aldilà di quello che accade in campo e soprattutto del risultato.

Si giocava per la 9a Giornata del campionato di 2a A, il derby teramano di alta classifica tra Real Castelnuovo e Sim Pontevomano. La partita si è conclusa con il punteggio di 3 - 0 per i padroni di casa ma l'esito perentorio della sfida non ha impedito alle due squadre di riunirsi per un bellissimo terzo tempo (organizzato dalla Società neroverde) al quale gli ospiti della SIM nonostante la delusione sportiva hanno partecipato con grande piacere. 

Sappiamo che anche altre Società della nostra regione hanno intrapreso questo cammino, provando a riportare gli autentici valori dello sport al centro di tutto e noi di abruzzogol.net non possiamo che plaudire queste belle e importanti iniziative dandogli il giusto risalto.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 12/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04140 secondi