Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a D - Il CELLINO CALCIO sulla scia della "fidelizzazione"

CELLINO ATTANASIO - La dirigenza del Cellino Calcio ha deciso di rinnovare il connubio con la maggior parte dei suoi atleti, confermare gli obiettivi della scorsa stagione e iniziare un percorso con dei nuovi ragazzi che hanno avuto il coraggio di sposare il progetto Cellino. Ancora pochi giorni alla chiusura del mercato. In casa Cellino prosegue la strada intrapresa lo scorso anno: consolidare l’esistente e rinforzare dove esiste la necessità. Quindi una squadra giovane per continuare l’esperienza del recente passato.

In realtà bisognava sostituire pochi ragazzi ma l’impresa risultava impegnativa visto lo spessore tecnico e umano di chi, per ragioni di tempo, luogo e opportunità, non ha potuto dare una continuità al proprio impegno nei confronti della società Cellino Calcio.

Un portiere, quattro difensori, due centrocampisti e due attaccanti è il bottino consegnato al nuovo mister Traini Lorenzo.

Pertanto alla rosa della scorsa stagione sono stati affiancati le seguenti figure:

  • Il portiere MALVONE Flavio proveniente dal Morro D’Oro;
  • I difensori DI MICHELE Daniele di ritorno dal Real Castelnuovo, SANTONE Alessandro e DE FLAVIIS Francesco di ritorno in casa dopo una breve parentesi esterna, e DI MARCO Alessandro proveniente dal Piano della Lenta prima e Insula dopo;
  • I centrocampisti COPPA Mirco proveniente dallo Scerne e DI CLAUDIO Matteo proveniente dal Ponte Vomano;
  • Le punte DI ANTONIO Fabio proveniente dal Cologna e KADRIU Shpendi proveniente dal Casoli;

Sul volto del Presidente Cori Manfredo e dei Vice Presidenti Ceresini Matteo e Berardinelli Silvio si legge un chiaro segnale di soddisfazione mentre su quello dei mister Traini Lorenzo, D’Agostino Marco e Capanna Federico si legge un segnale di apparente gratitudine.

In attesa dell’inizio della Stagione agonistica tutta la dirigenza ringrazia anticipatamente: gli atleti e tecnici impegnati nella preparazione, i tifosi, la ”curva infuocata”, impegnati all’organizzazione della presentazione della squadra; l’amministrazione Comunale, attiva nel rifacimento della recinzione di gioco; e a tutta la popolazione sempre vicina alla propria squadra.

Ringrazia inoltre tutti i giocatori che per vari motivi sono andati via in particolar modo il GRANDE MITICO BOMBER ALESSIO MONTEDORO!

L’augurio più sentito è quello di permanere in questa categoria per il quarto anno consecutivo che risulterebbe per il Cellino Calcio un traguardo mai raggiunto nella propria storia calcistica. 

Asd Cellino Calcio   

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 04/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03160 secondi