Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

News di MERCATO di 1a e 3a CAT. del 14/08

Vai alla galleria

Finito nel girone E di Prima Categoria, il Casoli 1966 molto attivo sul mercato mette a segno un nuovo colpo assicurandosi le prestazioni di un giovane interessante con delle spiccate doti offensive il classe '97 proveniente dal Castelnuovo dove ha disutato l'ultima stagione Rocci Domenico, di sicuro un giovane molto interessante che potrà solo far bene con la truppa di mister Saputelli.

Il Casoli sta lavorando anche per quanto riguarda l'estremo difensore e a giorni si potrebbe avere l'ufficialità del nuovo portiere.

Ultim'ora per la Prima è anche il colpo messo a segno dal New Club Villa Mattoni che dopo un lungo corteggiamento del suo Presidente Di Feliciantonio Pier Paolo riesce finalmente ad arruolare tra le file dei rossoblu il fortissimo centrocampista Danilo Ricci, ex Santegidiese, Hatria, Paolantonio e Atletico Lempa. Torna in prestito dal Sant'Omero il classe '96 Alessio Migliori. Solo ieri la brillante società santegidiese del Ds Riccardo Antelli aveva ufficializzato anche il terzino destro fuori classe '95 Marco Coccia, ex Toranese.

In Terza invece, l'ASD GUARDIA VOMANO si continua a muovere sul mercato ufficializzando il portiere Matteo de Rosa. 36 anni, dopo alcuni anni di seconda categoria a Nereto, ha deciso di indossare la maglia del Guardia Vomano in terza in accordo con i progetti della società.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 14/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03765 secondi