Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

News di mercato di 1a e 2a Cat. dell'11/08

Il Casoli 1966 dopo essersi assicurata di disputare il prossimo campionato in prima categoria grazie al ripescaggio, mette a segno nuovi colpi di mercato tra riconferme, ritorni e volti nuovi per il nuovo corso dei rossoverdi, il primo è una riconferma e si appresta a disputare per il terzo anno consecutivo con i Casolani il terzino Castellani Mattia classe '93, il secondo è un gradito ritorno dopo la promozione con il Treciminiere, l'esperto centrocampista classe '85 Colagrande Danilo, i volti nuovi sono Bottini Enrico classe '93 per il reparto avanzato e De Amicis Giovanni classe '94 che agirà nel reparto insieme a l'esperto Colagrande. La società continua ad essere molto attiva nel mercato e di sicuro ci saranno altri colpi di mercato nei prossimi giorni per aarivare a completare la rosa prima del'inizio della preparazione pre-campionato.

Sempre in Prima Categorìa ancora attiva l'Atletico Lempa, dove il DS Vincenzo Neri come avevamo anticipato qualche giorno fa ha chiuso per il talento della Sant 89 Altin Lamaj e notizia delle ultime ore arriva nella brillante società lempese il forte esterno offensivo Loris Damizia, lo scorso anno a Varano ma con alle spalle stagioni in D ed Eccellenza.

Per quanto la 2a Categorìa, la Castrum 2010, in vista dell'imminente raduno, fissato per il prossimo 18 agosto, arrivano le firme per i nuovi innesti. E' la volta di Fiorenzo De Simone, talentuoso giovane, jolly difensivo. Importanti, se pur giovanissimo, le sue esperienze. Dalla Renato Curi alla Pescara Calcio , dove, agli ordini di Mister Cammarrata, ha disputato l'ultimo campionato Alievi Nazionali. Ma il Presidente Partipilo non si ferma e chiude per altri due giovani innesti: il centrale Pier Filippo Fuschi, roccioso ex capitano della Asd Barberini e la punta centrale Riccardo Pinturicchio Mariotti ex Silvi Calcio.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 12/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03556 secondi