Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

RUBRICA: Consigli per gli acquisti del 06/07

Due calciatori e un preparatore dei portieri nei consigli di oggi.

Iniziamo con Lorenzo Acciari classe ‘96, difensore centrale, sia destro che sinistro. Due anni in promozione con il S.Omero, due in eccellenza con la Torrese e l'ultimo lo scorso anno in promozione sempre con la Torrese concluso con la vittoria dei play off.

Libero sul mercato dopo il non rinnovo con l'Alba Montaurei, Alessandro Croce, classe '94 centrocampista mediano. Due anni anche per Alessandro con la Torrese in eccellenza con una finale play off,  due anni alla Virtus Teramo in 1a cat. e in promozione (vittoria campionato) e l'ultima stagione all' Alba Montaurei in promozione.

Chiudiamo con un volenteroso ragazzo 29enne, Federico Capanna che si propone a Società in cerca di un Preparatore dei Portieri. Federico ha giocato fino allo scorso dicembre alla Sim Pontevomano, poi a causa della rottura della spalla ha dovuto interrompere. Esperienza da preparatore l'ha fatta un po di anni fa a Piano della Lente nel settore giovanile (giovanissimi ed esordienti). In definitiva il ragazzo parte quasi da zero ma ha tanta voglia di mettersi in gioco su questo piano!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 06/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03268 secondi