Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

RUBRICA: Consigli per gli acquisti

Si comincia con 3 nomi pesanti per sistemare difesa e centrocampo

Il calcio mercato è sicuramente entrato nel vivo anche per ciò che riguarda le categorie dilettantistiche ed è arrivato il momento di fare qualche nome caldo che potrebbe tornare utile ai taccuini di molte società.

Partiamo dalla difesa dove in uscita dal Cellino abbiamo Dimitri Rondolone, difensore centrale classe '87 ex anche di Real Notaresco, Mosciano, Fontanelle, Real Scerne, Valle del Gran Sasso, Notaresco e Colleranesco.

A centrocampo due elementi di assoluto valore e di grande esperienza sono in uscita dalle loro formazioni e stiamo parlando di Andrea Monaldi e Tiziano Di Giuseppantonio.

Per Monaldi, conosciutissimo centrocampista classe '84, dopo le ultime 5 stagioni da protagonista con la casacca del Montaurei/Alba Montaurei (scalata fino alla Promozione) è arrivato il momento di trovare nuovi stimoli.

Stesso discorso è valido per Tiziano Di Giuseppantonio, anche lui centrocampista classe '82, compagno di squadra di Monaldi ai tempi del Montaurei fino a 2 estati fa che nelle ultime 2 stagioni ha indossato con ottimi risultati la maglia dell'Ornano. Il centrocampista montoriese è ora pronto per una nuova avventura dopo essere stato recentemente premiato nella TOP 11 di 2a Categoria nella Notte degli Oscar di Teramodilettanti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 22/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,94420 secondi