Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

NEWS MERCATO: Primi botti di Agosto in 1a e 2a Categoria

Vai alla galleria

Non si ferma il mercato delle formazioni teramane dlettantistiche. Se ormai in Eccellenza e Promozione, buona parte delle squadre sono state già composte, dalla Prima Categoria in giu (i campionati inizieranno non prima di settembre) continuano i vari movimenti.

Nelle ultime ore ci sono arrivate le notizie del passaggio del forte difensore classe '94 Enrico De Camillis (ex Cellino e Toranese) al Nepezzano che dopo i vari Triponi,Fratini, Castellani e D'Antonio si può dire di aver composto una squadra sicuramente ben attrezzata per la Prima Categoria.

In Seconda invece, fresca dell'ufficialità del ripescaggio avvenuto ieri pomeriggio, il Lions Villa del Presidente Massimo Mantini si assicura le prestazioni del 29enne centrocampista Toni Manente che scende di ben due categorie dal Tossicia (Promozione) per quello che indubbiamente al momento può essere considerato uno dei colpi dell'estate. Inoltre sempre a centrocampo arriva Christian Franchi dall'Ornano. Complimenti al Lions Villa del confermatissimo mister Mario Foglia.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 03/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07028 secondi